113632 Come eravamo nel 2000
 
SLEALTA' SOCI E/O DIPENDENTI
Questo servizio è rivolto principalmente alle aziende.
Ha la funzione di individuare eventuali casi di doppia attività lavorativa, passaggio di dati o di documenti a società concorrenti, furti di beni materiali o immateriali, appropriazione indebita, uso personale di risorse aziendali.
Le informazioni raccolte saranno messe a disposizione del cliente, corredate da opportuno materiale video/fotografico utilizzabile, se del caso, in sede giudiziale.

CONCORRENZA SLEALE
La concorrenza sleale è un fenomeno in forte crescita, alimentato sia dalla globalizzazione dei mercati che dal crescente numero di aziende che tentano di emergere imitando prodotti di primarie società o confondendo il consumatore.
Il danno che ne deriva è inevitabilmente notevole.
Il nostro intervento è volto a scoprire e documentare tali episodi, consentendo al cliente di intraprendere le più opportune azioni a tutela della propria attività anche grazie al supporto delle prove giudizialmente valide raccolte.

ASSENTEISMO
Al fine di tutelare il datore di lavoro, offriamo la possibilità di verificare episodi di assenteismo all'interno del luogo di lavoro.
La documentazione raccolta, attestante l'abbandono ingiustificato da parte del dipendente del posto di lavoro o la falsa irreperibilità per presunta malattia, sarà fornita al cliente per intraprendere provvedimenti disciplinari o eventuali azioni legali.

TUTELA MARCHI E BREVETTI
Offriamo alle aziende un efficace strumento di difesa della propria produzione, al fine di neutralizzare situazioni di contraffazione.
Con una notevole esperienza nel settore, operiamo fornendo al cliente una dettagliata documentazione utilizzabile anche in sede giudiziale.

CONTROSPIONAGGIO
Operiamo per fornirvi le informazioni richieste utilizzando sia apparecchiature elettroniche di alto livello per l'intercettazione di microtrasmettitori, sia mediante l'impiego di personale selezionato per essere infiltrato all'interno di società o per svolgere pedinamenti ed appostamenti.
 
 

Valid HTML 4.0 Strict Valid CSS!  
(c) Copyright 2006 Air Investigazioni
e-mail:info@airinvestigazion.it
Una produzione:
Sito prodotto da Davide De Bona