113651 Come eravamo nel 2000
 
INDAGINI PRE-MATRIMONIALI
Indagini che mirano a raccogliere informazioni aggiuntive sulle frequentazioni, la moralità, il tipo di lavoro svolto, la situazione patrimoniale del partner anche in vista di una futura unione coniugale.

INFEDELTA CONIUGALI
Investigazioni volte a verificare eventuali relazioni extra-coniugali del coniuge, del partner o del convivente, anche al fine di reperire prove giudizialmente valide per separazioni e divorzi.
Al termine dell'indagine l'Agenzia rilascerà apposita relazione corredata da materiale audio/video/fotografico.
Qualora necessario, inoltre, il personale che ha raccolto le suddette informazioni si renderà disponibile ad intervenire quale testimone in una eventuale fase giudiziale.

CONTROLLO GIOVANI
Questo tipo di indagine è un prezioso strumento per poter conoscere le frequentazioni di adolescenti e giovani, offrendo inoltre la possibilità di verificare le attività svolte dagli stessi, per esempio in orari extra-scolastici o serali.

INDAGINI E PERIZIE SU DISTURBI TELEFONICI, MOLESTIE, DANNEGGIAMENTI
Su richiesta del cliente interveniamo al fine di individuare le fonti da cui provengono i disturbi lamentati.
È inoltre possibile documentare a mezzo audio/video/foto episodi di molestie o danneggiamenti ripetuti anche al fine di fornirne la prova nelle opportune sedi di giustizia.

RINTRACCIO TESTIMONI
Su richiesta del cliente o del suo legale operiamo per rintracciare le persone presenti all'accaduto o a conoscenza di fatti importanti per la ricostruzione degli eventi, al fine di poterle citare quali testimoni in sede di giudizio.
 
 

Valid HTML 4.0 Strict Valid CSS!  
(c) Copyright 2006 Air Investigazioni
e-mail:info@airinvestigazion.it
Una produzione:
Sito prodotto da Davide De Bona